PROFILO IDEAL 5000
Il sistema ha lo spessore da 70 mm, con la guarnizione intermedia, a cinque camere. Nel sistema IDEAL 5000 ci sono i profili che già oggi adempiono le esigenze che avranno le finestre nel futuro. Si uniscono la più moderna tecnica costruttiva con la più alta comodità nell’abitazione. La costruzione dei profili dallo spessore da 70 mm e le grandi camere con i rinforzi in acciaio garantiscono gli ottimali parametri statici e permettono la produzione delle finestre di grandi dimensioni. La costruzione di cinque camere garantisce invece un alto grado di isolamento termico ed acustico. Ci sono i profili con la guarnizione intermedia dove, grazie alla terza guarnizione, è stata separata la cosidetta “camera secca”, nella quale lavorano le ferramenta che influisce sulla loro durabilità.
Dati Tecnici
- 5 camere con 3 guarnizioni e profondità di 70 mm
- Isolamento termico ed acustico: 1,2 W/m2K conformemente a DIN 52619
- Resistenza anti effrazione: fino a WK2
- La costruzione con la guarnizione intermedia determina la separazione della cosidetta “camera secca” nella quale lavorano le ferramenta.
- 13 mm di spostamento dell’asse della gola dal bordo del telaio dà la possibilità di usare gli scontri più larghi, e per lo stesso motivo aumenta la sua resistenza c o n t r o l’effrazione.
- Le linee arrotondate danno alle finestre l’aspetto moderno ed armonico.
- Le invisibili guarnizioni fermavetro aumentano notevolmente l’estetica della finestra.
- L’unghiatura con l’inclinazione di 15° del bordo del telaio e del battente garantisce l’ottimale deflusso dell’acqua.